Anche se difficile, cerchiamo di spiegare come nasce un “Amori”
Come si potrà mai spiegare in termini di chimica e di fisica un fenomeno biologico così importante come l’amore?
Albert Einstein
Le fragranze AMORI
Abbiamo selezionato sulla base di esclusivi criteri di qualità, le essenze profumate con uno spiccato ‘’Spirito Mediterraneo’’, prodotte in Italia e che rispettino le normative in tema di sostenibilità ambientale. Le profumazioni Zagarella, Rosso Etna e Brezza di Montalbano riscuotono enorme consenso per la persistenza nell’ambiente e la qualità percepita.
I Collari AMORI
Sono il segno distintivo della linea AMORI Fragranze d’Ambiente, vengono realizzati a mano con l’uso del tornio per i modelli più grandi, mentre i piccoli vengono totalmente modellati con le dita con opera paziente e certosina. Tutto nasce da un’idea che diventa un bozzetto su carta, per poi trasformarsi in un manufatto d’argilla, lasciato asciugare e successivamente cotto ad alte temperature. La parte più artistica sta nella decorazione a mano, dove l’esperienza e l’estro si fondono per regalarci oggetti unici ed esclusivi, ogni pezzo è unico ed irripetibile. Dalla scuola dei Maestri ceramisti di Caltagirone, nascono i pregiati Collari AMORI Fragranze d’Ambiente.
Le etichette AMORI
Raffigurano il marchio che si rifà all’antica leggenda delle Teste di Moro, una storia di Amore, Passione e Tragedia. Per i cubi da ml 500 sono realizzati in elegante carta martellata con stampa a rilievo, mentre per sua Maestà il flacone da ml 2500 sono stampate su ecopelle. Tutte le etichette sono applicate a mano, una alla volta su ogni flacone, ci piace lavorare così, immaginare di prepararlo in ogni sua fase esclusivamente per Te.
Le scatole AMORI
Sono tutte montate a mano, ma per il flacone da ml 2500 abbiamo fatto di più, infatti sono totalmente realizzate a mano, disegnate, tagliate, montate ed incollate manualmente.